l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli tra noi

3 partecipanti

Andare in basso

consigli tra noi Empty consigli tra noi

Messaggio  Anna Ven Lug 04, 2008 1:06 pm

qui mettiamo tutti i consigli che vorremmo avere dalle nostre amiche.
io ne ho uno proprio fresco di mattina.
praticamente mi trovo tra 2 fuochi,il mio amico Stefano che qualcuno di voi conosce e simonetta la sua quasi donna,per dire cosi.
lei è lagnosa gelosa pessimista,lui è affettuoso,allegro sempre disponibile e viene spesso a casa nostra senza che lei lo sappia,poichè è gelosa.
hanno avuto alti e bassi e lui sabato,cioè domani andrà da lei dopo 1 mese che non si vedono e mi ha detto..preferivo venire a casa tua mi divertivo di +...ma lei mi piace ancora vado passo e poi me ne torno a casa.
ma che amore è' non sarebbe meglio che questa illusa sapesse la verità?
ho provato ad aprirle gli occhi,mi ha solo detto che è ancora + gelosa di me,per cui.....sto zitta zitta!!! mah...che situazione,lei non vuole che lui sia felice senza lei..ma non lo trovate assurdo?anche emilio,il mio compagno va da una cara amica a Milano 2 o 3 volte l'anno è molto felice di sentirla e so che da lei sta molto bene,come non vede l'ora di vedere Genny.ma come si può essere gelosi della felicità di chi si ama? quello è possesso,amore malato,non trovate? grazie Anna Very Happy

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consigli tra noi Empty consigli

Messaggio  klaudi70 Ven Lug 04, 2008 11:22 pm

la tua situazione tra 2 fuochi e' difficile , certo credo che questa ragazza e' piu' possessiva che innamorata almeno cosi' sembrerebbe

klaudi70

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 53
Località : massa marittima

Torna in alto Andare in basso

consigli tra noi Empty E' bello.....

Messaggio  Genny Ven Lug 04, 2008 11:30 pm

Anna il tuo attegiamento con Emilio......e anche intelligente. E' vero...l'amore è libertà e fiducia...e tu Anna na dai dimostrazione ma tu sei cresciuta e l'esperienza ti ha insegnato che per tenere legata una persona, bisogna lasciarla libera......non è facile........anche io sono una punta appena appena gelosa.........sigh! Rolling Eyes Rolling Eyes

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

consigli tra noi Empty Re: consigli tra noi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.