l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le nostre canzoni

+2
Anissa
Anna
6 partecipanti

Andare in basso

le nostre canzoni Empty le nostre canzoni

Messaggio  Anna Sab Lug 05, 2008 12:34 pm

quali e perchè?che sensazioni provate ascoltandole?quale le vostre preferite?

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Canzoni......

Messaggio  Anissa Sab Lug 05, 2008 5:35 pm

Non ho una canzone o un cantante preferito...... mi innamoro di un testo, di un gruppo, di una canzone sulla base dell'umore, della situazione che sto vicendo.... Ho consumati il CD di Eros Ramazzotti, adesso ascolto Venditti, a periodi anche i Pooh, hanno dei testi che mi ricordano situazioni passate, ho comperato un vecchio CD dei Nomadi.....Per quanto ruguarda i gruppi stranieri, ascolto Clapton, Collins, Pink Floyd, Queen, Chicago.....afro

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Re: le nostre canzoni

Messaggio  edy2007 Sab Lug 05, 2008 10:54 pm

la mia canzone preferita è " if you leave me now " dei Chicago....suonava quando ho conosciuto luigi ,una meravigliosa sera di aprile del lontanissimo 1977....in un romantico locale "L'ulivo rosso" ai piedi di Monte Morello.....tutte le volte che l'ascolto ho i brividi....ricordo che c'era il caminetto acceso e ci tenevamo la mano al lume di candela.... cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Edy.....

Messaggio  Genny Dom Lug 06, 2008 3:38 am

hai ragione "if you live me now" è un pezzo molto soft......mi ricorda le atmosfere dolci e soffuse dei lenti, in discoteca.......bel periodo...avrò avuto 15 o 16 anni........che emozioni....che batticuore.....Grazie....hai fatto riaffiorare nella mia mente, attimi lontani ma ancora vividi.
Le mie canzoni di prima sono "E tu" di Baglioni......."Rimmel" di Ge Gregori....e "Buonanotte fiorellino"......gruppi come i Pink Floyd......ma il mio mito di ieri e di oggi è il vecchio Barry White.......vi ricordate la sua voce? Che brividi. Ma ora che ci penso.....Donna Summer? E i Genesis?
Oggi mi piacciono gli Stadio......Gaetano Curreri è un poeta....avete letti i suoi testi? poi Ron "Vorrei incontrarti fra cent'anni"......Ennio Morricone......"Gabriel's Oboe"......ecc ecc Razz Razz

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty a me

Messaggio  klaudi70 Lun Lug 07, 2008 12:44 am

a me piacciono tanto le canzoni dei nomadi sia quelle vecchie che le nuove sono stata a piu' di 40 concerti e la voce di danilo sacco mi trasmette tantissime emozioni . ai loro concerti riesco a staccare la spina da tutti i problemi della vita quotidiana e poi l'atmosfera e loro e la gente che incontri sono fantastici .

klaudi70

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 53
Località : massa marittima

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty vi ricordate di Gilbert O'Sullivan?

Messaggio  edy2007 Lun Lug 07, 2008 10:51 pm

Alone again.....Claire....e David Bowie...mio idolo quando avevo 16 anni....WOW!!! ho imparato a masterizzare e mi sono fatta un sacco di cd..con i brani degli anni 80 e 90....Boy George e i Culture Club..che bella Victims....

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Edy......

Messaggio  Genny Mar Lug 08, 2008 12:01 am

bello Alone again......abbiamo mi sa più o meno la stessa età.......si DM Rodriguez ha fatto una compilation e io ho fatto aggiungere Mike Francis con "Surviver"........ti ricordi Amy Stewart......."Knock on the wood!? cheers

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Si certo che mi ricordo!

Messaggio  edy2007 Mar Lug 08, 2008 12:11 am

io ho(sigh!) 48 anni.....(gulp!) e....oggi in macchina ascoltavo Love to to love you baby....e volavo indietro nel tempo.....ti ricordi Steve Wonder? you're the sunshine of my life? oggi mi piace molto Bublè ,Moby e Mario Biondi..... cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Edy.....

Messaggio  Genny Mar Lug 08, 2008 4:15 pm

siamo coetanee e quindi immaginati se Donna Summer non è stata un mito per me......è stata la colonna sonora del mio primo bacio....che ricordi..Steve Wonder con "Isn't she lovely"? Bellissima ancora oggi. Hai gusti raffinati.....Biondi mi piace un sacco....anche Bubblèe .......ma più ancora Barry White...il vecchio Barry.......mmmmmh....che ricordi! afro afro afro

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty io amo molte canzoni

Messaggio  Anna Mar Lug 08, 2008 4:51 pm

quelle che mi ricordano momenti particolari,Ramazzotti,phil collins.poi canzoni varie....di tutti tipi e generi,ma che mi facciano ricondare qualcosa o qualcuno.....
che sentimentale direbbe quello che abita qui....sapete io a messa canto,ormai conosco le canzoni da 30 anni che sono modetne allegre che so a memoria.Mia figlia ilatia mi prende in giro e quando usciamo fa:clap clap Anna Ramazzotti....eheh a seconda delle cose che faccio mi mette un cognome,che spiritosella la furbetta!

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty le canzoni erano

Messaggio  Luisella Ven Ago 15, 2008 11:36 pm

la mia passione mi piacciono quelle vecchie xchè mi ricordano la mia gioventù, mi piacciono i Pooh ,Baglioni, I Nomadi ,Mina, Ramazzotti e altri, sapevo tante canzoni a memoria ora nn seguo più ascolto ancora la radio ma nn mi entusiasmo più. No

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Canzoni.....

Messaggio  Anissa Sab Ago 16, 2008 6:28 pm

I Pooh.... le sapevo tutte a memoria e ancora adesso le ascolto in particolari momenti della mia vita.... Ramazzotti, Mina, Drupi.... con Sereno è... i Nomadi.... che nostalgia... I love you

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

le nostre canzoni Empty Re: le nostre canzoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.