l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i migliori anni della nostra vita!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty i migliori anni della nostra vita!!!!!

Messaggio  Anna Dom Ago 17, 2008 10:56 pm

quali e perchè? Very Happy

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty Ogni anno.....

Messaggio  Anissa Lun Ago 18, 2008 9:19 pm

e' bello per qualche motivo particolare, per una conquista, per un obiettivo raggiunto.... i miei anni migliori ... sempre quelli che sto vivendo..... non tornerei indietro... O tutto nuovo o niente.... mi va bene adesso.....tutto cosi' e le cose che vorrei saranno obiettivi per i prossimi anni..... bounce

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty Questi.......

Messaggio  Genny Mar Ago 19, 2008 7:38 pm

ma anche gli anni dell'infanzia dei miei figli......ah quante volte mi vengono in mente quei tre bei musetti sporchi di Nutella..........ma anche le estati trascorse al lago........gli anni del liceo.......l'università.......... e quelli che verranno....magari ci saranno altre visini da accarezzare......altri cerotti da attaccare...lacrimoni da asciugare.....
AVANTI ALLORA........ Very Happy

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty Che bellisima immagine.....

Messaggio  Anissa Mer Ago 20, 2008 9:53 pm

Genny ha scritto:ma anche gli anni dell'infanzia dei miei figli......ah quante volte mi vengono in mente quei tre bei musetti sporchi di Nutella..........ma anche le estati trascorse al lago........gli anni del liceo.......l'università.......... e quelli che verranno....magari ci saranno altre visini da accarezzare......altri cerotti da attaccare...lacrimoni da asciugare.....
AVANTI ALLORA........ Very Happy
Altri cerotti di attaccare, altri lacrimoni da asciugare... sarebbe bellissimo..... un panino con la nutella in assoluto segreto.... complicità, cospirazione.... troppo bello .... io ci spererei tantissimo..... I love you voglio, voglio.... tantissimo..... bounce bounce bounce

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty Veramente......

Messaggio  Genny Gio Ago 21, 2008 7:38 pm

ho negli occhi perennemente queste tre faccette inpiastricciate che sbucano da sotto il tavolo......così erano e così ancora sono...... Very Happy sunny king I love you

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty La mia adolescenza

Messaggio  valeria60 Ven Set 05, 2008 12:00 am

pur con tutti i problemi degli adolescenti è sicuramente il periodo che ricordo con più nostalgia. Anzi, a volte mi si stringe lo stomaco quando ripenso a me 16enne che mi innamorai di quel ragazzo di 21 anni che dopo 7 anni avrei sposato. E chi se lo sarebbe mai immaginato che dopo sarebbe successo tutto quelle che mi è successo?? Shocked

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i migliori anni della nostra vita!!!!! Empty Re: i migliori anni della nostra vita!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.