l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amicizia uomo-donna

5 partecipanti

Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty amicizia uomo-donna

Messaggio  Anna Gio Lug 03, 2008 1:33 pm

Che ne pensate? avete amici uomini? come vi trovate con loro?di cosa parlate?Che differenza c'è tra avere un'amica donna ed un amico maschio? Very Happy

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Si

Messaggio  valeria60 Ven Lug 04, 2008 10:13 pm

può esistere. Anche io ho un carissimo amico uomo con il quale mi confido e mi dà sempre tanti buoni ed utili consigli. In linea generale comunque è un po' difficile perchè si potrebbe cominciare con una bella amicizia ma poi uno dei due potrebbe innamorarsi. E' bello avere consigli e pareri sia maschili che femminili anche se sicuramente quelli machili sono èiù sinceri Rolling Eyes

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty ci credo fermamente

Messaggio  Anna Gio Lug 10, 2008 3:15 pm

potrei 3 nomi...Rocco Stefano ed Angelo!!!!! eheheh Very Happy

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty io non ho mai dubitato dell'esistenza dell'amicizia...

Messaggio  edy2007 Mer Lug 16, 2008 11:47 pm

ho un carissimo amico che adesso vive piuttosto lontano , ci conosciamo e siamo amici da oltre 35 anni...e se anche non ci sentiamo per mesi appena ci ricapita tutto riprende da dove era stato sospeso...è per me un'altro fratello... cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Edy....

Messaggio  Genny Gio Lug 17, 2008 12:45 pm

questi sono gli amici...queste le amicizie vere....un filo mai interrotto....a volte teso e a volte lento ma sempre allacciato, legato....che all'occorrenza se lo tiri richiama chi ti vuole bene!

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Ora come ora dico no

Messaggio  valeria60 Ven Set 05, 2008 12:02 am

non è possibile essere "amici amici" di un uomo senza che uno dei due abbia un secondo fine. E gli ultimi miei avvenimenti me lo hanno confermato. Che ne dici Anna? Smile Cool

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Valeria....

Messaggio  Anissa Ven Set 05, 2008 9:37 pm

la penso come te..... inizialmente forse l'amicizia puo' anche esserci.... ma poi scatta quel non so che.... lo sguardo, la carezza, la stretta di mano diversa..... il momento particolare, e tutto finisce a rotoli.... magari è solo un momento, una settimana, un mese a volte anche di piu'...... pero' non rimane piu' amicizia ... cambia, cambiamo noi, cambia lui, e cambia anche il nostro rapporto con chi ci vive accanto e che ci guarda con occhi sereni.... senza rendersi conto della tempesta che abbiamo dentro..... Forse e dico forse tra ex coniugi..... persone che hanno avuto un passato insieme e un presente con dei fili da portare avanti.... sempre che il rapporto sia stato mantenuto in termini civile, meglio amichevoli......
Ma amicizia tra uomo e donna...... no!!! Ci si conosce, ci si parla.... ma sempre con le dovute cautele..... il passo è breve..... troppo.... e costa troppo ..... silent

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Giusto Anissa

Messaggio  valeria60 Sab Set 06, 2008 11:59 pm

Cool
Mi trovi perfettamente d'accordo

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amicizia uomo-donna Empty Re: amicizia uomo-donna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.