l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE.....

+3
Genny
valeria60
Anissa
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Genny Anissa,ciao ragazze!

Messaggio  edy2007 Mar Lug 22, 2008 4:45 pm

devo dire la verità.....Il profumo... me l'aveva dato da leggere una mia amica....propio nel periodo in cui avevo Luigi che stava male....leggevo e non andavo avanti .. ricominciavo...dopo qualche tentativo l'ho restituito....non mi è rimasta in testa neanche una parola.....forse non era il momento adatto .Mi sono ripromessa di farmelo prestare nuovamente più avanti....

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Anissa....

Messaggio  Genny Mar Lug 22, 2008 4:48 pm

anche io sto leggendo un libro che ho desiderato tanto ma che mi sta deludendo un pò......è barboso......"Il castello nella foresta" ....fresco fresco di stampa .......di un autore americano. Parla della storia fantastica del concepimento di A. Hitler.....che appunto si dice sia stato concepito in presenza del diavolo......per certi versi è interessante ma un pò dispersivo......si parla troppo di cose accessorie che non c'entrano nulla con il fulcro dell'argomento...per ora almeno. Ha 420 pagine e sono solo alla 120....dovrei esserne già coinvolta e invece mi sento delusa....... study

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Genny......

Messaggio  Anissa Mar Lug 22, 2008 5:59 pm

se dopo 120 pagine...... Suspect non sei ancora coinvolta.....allora deve essere un po' barbosetto..... Io avevo letto Tiranni circa un mese fa, la storia dei 50 despoti piu' potenti e crudeli di tutti i tempi..... ma pensavo più ad anedoti personali sulla loro vita... mi sono trovata con pagine e pagine di politica dell'epoca..... confesso ho saltato qualche pagina...... Embarassed

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Finalmente.......

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 5:38 pm

è finito.... sono riuscita a finirlo.... ci mancava solo la terza sorella che muore, con descrizione dettagliata, arrivo all'epilogo e mi dico finalmente ci sono.... giro pagina c'è un altro capitolo...... evidentemente la scrittrice aveva "bon tempo" altre sei pagine per scrivere che un anno dopo si ritrovano tutti insieme per pranzare e ricordare .... il tempo trascorso, ha elencato anche cosa hanno portato in tavola..... basta!!!!! elephant

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty rovistando nel solito mercatino

Messaggio  edy2007 Sab Lug 26, 2008 11:46 pm

ho trovato BETTY di georges Simenon....voi l'avete letto?

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Edy.....

Messaggio  Genny Dom Lug 27, 2008 11:45 am

ho letto tempo fa G. Simenon ma non Betty. Il suo stile mi piace .......ho letto qualche racconto di Maigret....mi riporta all'infanzia quando vedevo con i miei in tv Il Commissario......con Gino Cervi....ero molto piccola ma ricordo quelle sere a casa verso sera, tutti li a seguire le sue indagini....... Smile

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty anche io

Messaggio  edy2007 Ven Ago 01, 2008 1:22 am

ero piccola quando gino cervi interpretava il commissario Maigret e ricordo che mio padre ne' andava pazzo....anche per me lui e' stato il miglior commissario Maigret , forse è da qui che ha avuto origine la mia passione per i gialli,i polizieschi .. I love you

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Edy....

Messaggio  Genny Ven Ago 01, 2008 10:32 am

e non solo.....ti ricordi Padre Brown? Rascel.......ne andavo matta.....ma la mia passione erano i balletti della Carrà e della Goggi! ma ....ops....siamo andate fuori tema......forse dovremmo aprire un nuovo argomento...... Question

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty E' vero!!

Messaggio  edy2007 Ven Ago 01, 2008 11:02 am

Laughing padre Padre Brown mi piaceva propio tanto! penso tu abbia ragione, bisognerebbe aprire un trhead sulla tv....e quanto ci abbia influenzati nei nostri gusti...a me anche "Il segno del comando " e "A come Andromeda"... cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Edy.....

Messaggio  Genny Ven Ago 01, 2008 6:49 pm

"Il segno del comando" bellissimo.....e ti ricordi "I ragazzi di Padre Tobia"? E Happy Days più recente?
cat

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Vi aggiorno.....

Messaggio  Anissa Mar Ago 05, 2008 9:40 pm

direttamente dai rimasugli della zia, in vacanza ho letto Partitura d'addio di Pascal Mercier, una tristezza infinita...... poi Angelica di Arthur Phillips autore anche dell'archeologo .... insomma, pensavo meglio... poi Caffe' con panna di Leah Stewart, lasciate perdere..... Ma sta cavolo de donna che cavolo di libri legge visto che si atteggia a dotta??????......... Shocked ...... Pardon..... Rolling Eyes

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Anissa

Messaggio  edy2007 Mer Ago 06, 2008 11:22 pm

sto' finendo di leggere "L'eleganza del riccio" e devo dire che mi è piaciuto molto...ho visto che è uscito un nuovo libro di Camilleri....appena posso scappo in libreria a comprarmelo! Very Happy cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty ciao Edy, domenica sarò a S Vincenzo

Messaggio  mammuz Gio Ago 07, 2008 2:00 pm

a riprendere il mio piccolo grande uomo. a proposito di libri, ho finito di leggere un libro che a me è piaciuto molto, mentre lo leggevo ad un certo punto ti ho molto pensata, se lo comprerai capirai perchè. il titolo è:Le cinque persone che incontri in cielo, di MITCH ALBOM. Non è un libro religioso, ma una bellissima storia.Baciotto mia cara e buona giornata a te e tutte le amiche di questo dolce forum.Elisa I love you

mammuz

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Il mistero di casa Aranda.....

Messaggio  Anissa Mar Ago 12, 2008 9:45 pm

di Jerònimo Tristante...... notizie? L'avete letto.....? Tre donne aggrediscono i propri mariti dopo aver letto dei versi di Dante .... Mistero nella Madrid del 1877.... direttamente dalla pila della zia...... speriamo almeno questo..... study

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Ho iniziato ieri sera

Messaggio  edy2007 Mer Ago 13, 2008 12:25 am

e sono a più di metà un libro fantastico ....me lo sto' gustando parola per parola..."il commissario Bordelli" di Marco Vichi...mi piace moltissimo..ve lo consiglio senz'altro!! baci!!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Ho sperato male.....

Messaggio  Anissa Gio Ago 21, 2008 6:53 pm

il libro "Il Mistero di Casa Aranda" sembra un'operetta, il colpevole è il maggiordomo e alla fine i due protagonisti si ritrovano sposati grazie al tesoro del pirata trovato nella mura di questa casa...... e per finire un anno dopo lui è promosso ispettore e lei aspetta un bambino..... Ma mi chiedo nel 2008 come si fa a pubblicare un libro del genere.... ci saranno dei costi deduco, probablmente sara' stato letto da dieci persone, mia zia, io, e altre otto, attirate dalla copertina con un immagine intrigante Suspect ..... Evil or Very Mad Mad Twisted Evil sgrunt...!
Bene, anzi male.... mi rituffo nella pila, qualche altro tentativo.... e poi solo i santi non perdono la pazienza...... study

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Con mio grande sollievo.....

Messaggio  Genny Gio Ago 21, 2008 7:34 pm

ho finito di leggere "Il castello nella foresta".......deludente Mailer.....mi aspettavo molto di più...ora però urge la lettura di una biografia del fuhrer....... What a Face What a Face What a Face

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Ho finito.....

Messaggio  Anissa Mer Set 03, 2008 9:55 pm

di leggere il libro .... Le sorelle Hunt.... Adesso vedo che reperto tirero' fuori.... mi sa che ...... quei libri stanno per fare una brutta fine...... Sleep

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty dai racconti di

Messaggio  Luisella Dom Set 14, 2008 6:06 pm

intimità e confidenze sono passata ai romanzi brevi di Harmony cheers prossima tappa:un libro study scratch

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Ho ordinato

Messaggio  valeria60 Dom Set 14, 2008 11:18 pm

"Un mondo nuovo" di Eckhart Tolle. Me lo ha consigliato una mia amica. Mi ha detto che è molto bello. Qualcuna di voi lo ha letto?

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE..... - Pagina 2 Empty Re: PARLIAMO DI LIBRI......LEGGERE CHE PASSIONE.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.