l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la valigia dei sogni

4 partecipanti

Andare in basso

la valigia dei sogni Empty la valigia dei sogni

Messaggio  Anna Ven Ago 01, 2008 3:53 pm

giorno per giorno...settimana su settimana,mettiamo qui un sogno che abbiamo,magari che ci prefiggiamo di raggiungere.un sogno reale un sogno che potrebbe non avverarsi mai...ma un sogno.Che ne dite? flower

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty il sogno migliore

Messaggio  Anna Lun Ago 04, 2008 11:50 am

è trascorrere un pò di tempo con gli amici....e venerdi eravamo da una coppia con un bambino,lui è collega di Emilio.Sabato cena a base di pesce da Rocco e domenica Stefano a pranzo...che belle giornate!!!!!! basta poco no????? io inviterei i miei amici tutti i giorni e poi magari scappare al mare!!!!!ps...Stefano vi saluta! flower

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty IL MIO SOGNO?

Messaggio  valeria60 Lun Ago 04, 2008 11:57 am

chissà..............magari un domani trovare una persona che mi voglia bene veramente. Un uomo serio, onesto e soprattutto fedele. Ma è e rimarrà sempre un sogno. Impossibile direi Evil or Very Mad

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty non ho più sogni

Messaggio  edy2007 Mar Ago 05, 2008 12:40 am

se ci penso bene non riesco a trovare nulla da sognare....mi rendo conto che è grave ma è così! No

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty Edy

Messaggio  valeria60 Mar Ago 05, 2008 11:52 am

edy2007 ha scritto:se ci penso bene non riesco a trovare nulla da sognare....mi rendo conto che è grave ma è così! No

Vedrai che con il tempo avrai anche tu un sogno anche se piccolo piccolo. Fidati I love you

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty Dolce Edy.....

Messaggio  Anissa Mar Ago 05, 2008 2:09 pm

sognare forse no.... è difficile, però magari con il tempo un piccolo obiettivo potresti arrivare a trovarlo... Adesso ti dico la prima cosa che mi viene in mente, (sara' una cretinata sicuramente) da quello che ho capito sei molto brava nel giardinaggio e se cercassi di creare una nuova piccola rosa? O qualche altro fiore particolare.... è difficile? Question

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty Re: la valigia dei sogni

Messaggio  edy2007 Mar Ago 05, 2008 5:56 pm

cara Valeria.......speriamo....Anissa ,si ,è MOLTO difficile creare una nuova varietà....veramente difficile ....ma sei molto tenera e gentile....mi ricordi un'aquilegia...io sono senza sogni perchè era luigi il mio creatore di sogni...lui era il centro della mia vita ...e purtroppo sono impotente di fronte alla sua assenza....è tutto nuovo e cambiato e non ho più sicurezze nella mia vita...bentornata !

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty Edy.....

Messaggio  Anissa Mar Ago 05, 2008 9:31 pm

e allora..... romanticamente parlando perche' non crei una piccola rosa con i colori che sarebbero piaciuti a Luigi.... hai detto che è difficile... ma questa non potrebbe essere una piccola e grande cosa che riunisce quello che momentaneamente è separato? Se tu hai un minimo di dimestichezza con la cosa.... perche' non provare? Hai parlato giorni fa della piccola pietra celeste che hai trovato in giardino..... perche' non riparti proprio da li' ...? Il giardino, la piccola perlina, la lettera L, una rompi che non ti molla e che è piena di idee bislacche..... non la devi preparare la prossima settmana... piano, piano, dai tempo al tempo......... adesso sto zitta....PROMESSO.... I love you

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

la valigia dei sogni Empty Re: la valigia dei sogni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.