l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita

+3
Genny
Anissa
edy2007
7 partecipanti

Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita

Messaggio  edy2007 Ven Lug 11, 2008 1:30 pm

vi sono mai accaduti fatti misteriosi e inspiegabili? che rapporto avete col soprannaturale?se volete raccontate le vostre esperienze!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Cara Edy.....

Messaggio  Anissa Ven Lug 11, 2008 5:29 pm

questi temi mi affascinano, ma allo stesso tempo mi fanno paura..... certo che mi pacerebbe saperne di più..... ma ho una certa diffidenza verso quelle persone che affermano di avere contatti... avrei troppa paura di illudermi......
In ogni caso non mi è mai capitato nulla di strano, mia madre mancata molti anni fa l'ho sognata pochissimo con mio grande rammarico, mio padre invece mancato quasi due anni fa, lo sogno spesso..... a parte questo.... niente altro. Però se fosse possibile..... sarebbe proprio bello.....

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty non so se questo può rientrare nell'argomento....

Messaggio  Genny Ven Lug 11, 2008 10:42 pm

ma a me capita spessissimo di vivere situazioni che ho già visto.....di vedere cose che ho sognate.......li chiamani dejavù.......è una sensazione strana......e ci rimango un pò così perchè non capisco perchè succeda questo e come soprattutto.....qualcuna di voi ne sa qualcosa? Question Question Question

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Io

Messaggio  valeria60 Lun Lug 14, 2008 12:37 am

non posso dire di credere pienamente nei fenomeni soprannaturali. Posso però dirvi con certezza che, spesso, quando vado al cimitero a trovare mio marito, ho delle sensazioni, delle intuizioni particolari, come se qualcuno mi illuminasse i pensieri. Le mie più gradi intuizioni mi vengono proprio li. Inoltre mi capita abbastanza spesso che mi viene nei miei pensieri una persona che sta male o che addirittura è morta, senza che io lo sapessi. L'umtima mi è capitata con Gianfranco Funari. Il giorno prima della sua morte l'ho pensato spesso. E non capivo perchè questa persona mi venisse nei pensieri così insistentemente. Non sono una fan di Funari, assolutamente no. Mi è venuto in mente. Solo questo. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Spero di si.....

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty io sogno sempre mio padre

Messaggio  Anna Lun Lug 14, 2008 6:37 pm

che con un permesso speciale torna in casa a salutarci.una sensazione bellissima!!!

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty io sono in bilico fra speranza e razionalità

Messaggio  edy2007 Mar Lug 15, 2008 11:56 pm

adesso come non mai la mia fede vacilla e oscilla fra voglia di credere e disperazione....in fondo ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi.....ma le sensazioni esistono ,sono a volte così reali.....così intense che mi lasciano esausta...come domenica mattina quando mi sono svegliata con un pugno nello stomaco e il sapore della paura in bocca anche se non riesco a ricordare un solo istante di quello che certamente era un incubo....so solo che riguardava Luigi...e che mi è rimasto appiccicato addosso per molto tempo e anche ora se ci ripenso mi sconvolge......vorrei un segno...ormai vivo per questo.

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Cara Edy......

Messaggio  Anissa Mer Lug 16, 2008 2:01 pm

capisco quello che vuoi dire.... adesso ti racconto la mia esperienza anche se non è proprio come il tuo caso.... io sto parlando di mia madre. Allora è mancata a 49 anni io ne avevo 19, fino a quel momento la mia era stata una vita felice... giovane ragazza, amici, le prime uscite serali, tornavo a casa e c'era lei, che mi ascoltava, commentava, consigliava e mi proteggeva..... Quando è morta mia ha lasciata in una situazione incresciosa: un padre con un carattere molto difficile, una sorella più giovane di 5 anni con una testa completamente.....diciamo matta. Mi sono vista il mondo crollare addosso, si sono sentita soffocare. Per qualche tempo mi sono arrabbiata con lei.... le chiedevo perche' sei morta, perche' mi hai lasciato in mezzo a delle scelte che hai fatto tu e non io, perche' io dovrei portare avanti quello che tu hai iniziato.... questa non è la mia vita, questa era la tua.....Questo senso di rancore nei suoi confronti mi ha portata a reagire..... poi con il tempo "abbiamo fatto pace" allora ho cominciato a chiederle dei piccoli segni, qualche cosa che mi aiutasse a capire che stavo facendo la cosa giusta....ma nella immediatezza non mi è mai arrivato nulla, con il tempo posso ritenermi fortunata per le mie scelte, però non saprei dirti se è stata lei o semplicemente la mia vita doveva andare cosi'...
Mi piace immaginarli mentre ci proteggono da lassù..... però segni tangibili nel momento in cui li chiedevo.... no questo no.... e credimi ne sarei stata felice..... I love you

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Anissa - Edy

Messaggio  valeria60 Mer Lug 16, 2008 5:18 pm

neanche io ho avuto segni tangibili (fino ad oggi). Ma mi piace pensare che c'è sempre qualcuno vicino a me che mi veglia e mi vuole bene

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Io non so

Messaggio  edy2007 Gio Lug 24, 2008 4:57 pm

se sia un segno ma domenica scorsa erano 3 mesi esatti della sua morte e nel prato davanti casa che ha l'erba tagliata cortissima e adesso col caldo anche un po' secca passando ho notato qualcosa di turchese ....l'ho raccolta e mi sono sentita gelare...era una piccola perla quadrata con su un lato la lettera L .....la tengo come un tesoro e l'ho appesa al portachiavi per averla sempre con me...era pulita e all'infuori di me nessuno passa su quel prato.....io ci passo ogni giorno più volte e sarebbe stato impossibile non vederla........mi piace pensare che sia un dono per me da lui......grazie amore mio.

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Cara Edy......

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 5:21 pm

tutto può essere.... credere è sbagliato ma non credere è sbagliatissimo... ci sono sicuramente cose inspiegabili che accadono, che sfuggono a ogni logica .... una piccola perlina e la lettera L ..... perchè no Edy.... sicuramente Luigi non è molto lontano da te......

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Ieri pomeriggio

Messaggio  edy2007 Ven Lug 25, 2008 4:45 pm

sono andata a curiosare in un nuovo mercatino dell'usato che hanno appena aperto qui vicino a me....in un grande scaffale a 2 euro l'uno c'erano una grande quantità di libri....mi ha colpito uno in particolare : Spirito libero di Rosemary Althea....lei l'avevo vista qualche volta al Maurizio Costanzo Show...mi aveva affascinato e incuriosito ma nulla più e non avevo letto nulla di suo...ho comprato il libro e devo dire che mi prende abbastanza....parla della morte e di quello che c'è dopo....usa un linguaggio molto dolce e consolatorio.......

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Edy.....

Messaggio  Genny Ven Lug 25, 2008 5:22 pm

è vero....come mai non me ne sono ricordata...questa autrice americana ha scritto molti libri su questa linea.....e ha fato anche molte interviste in italia. Ricordo una fatta da Baudo a Domenica In...molto interessante...documentati....c'è molto da leggere di lei! study

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Rosemary Althea

Messaggio  Anissa Ven Lug 25, 2008 10:23 pm

ho seguito anch'io qualche intervista a questa sensitiva.... una in particolare... era tra il pubblico e doveva dire "chi" vedeva alle spalle del pubblico in sala... descriveva persone a loro vicine in modo dettagliato e loro le riconoscevano come loro cari mancati da poco o molto tempo.... ti confesso che li ho invidiati... avrei voluto essere li' e chiedere anch'io..... Leggi qualche suo libro.... io ho letto alcuni anni fa "Molte vite, un solo amore" l'ho cercato oggi... voleva darti il nome dell'autore ma non lo trovo, probabilmente è finito sotto qualche pila di libri piu' recenti che ho letto..... Rolling Eyes

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty R. Althea

Messaggio  valeria60 Dom Lug 27, 2008 10:57 pm

anche io ho letto diversi suoi libri. Li ho trovati molto interessanti. Personalmente rimango però un po' scettica anche se non ho mai nascosto di credere nell'aldilà e nei poteri soprannaturali di talune persone

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Valeria....

Messaggio  Anissa Dom Lug 27, 2008 11:42 pm

anch'io sono scettica in certe situazioni ... pero' mi piacerebbe sperimentarle... per capire...... e poterne parlare in prima persona...... Like a Star @ heaven

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty OGGI SU MSN

Messaggio  robby960 Mar Lug 29, 2008 10:00 pm

Ho parlato con un ragazzo che s'interessa di tutto quello che si puo definire inspiegabile e mi ha invitato a visitare il sito di cui lui e anche moderatore www.croponline.org ve lo giro anche a voi se vi interessa ciao belle What a Face

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty grazie cara Roby !

Messaggio  edy2007 Gio Lug 31, 2008 2:53 pm

grazie dell'indirizzo ,è veramente un sito interessante...e anche " corposo " ...ma penso che leggerò tutto... cheers

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty vi racconto il sogno

Messaggio  Luisella Gio Lug 31, 2008 6:13 pm

che ha fatto stanotte mia figlia,io nn so interpretarlo,mi aiutate Question dunque lei era x strada e prima di un pontecello c'erano tre bare in fila una dietro l'altra,le bare erano aperte con le persone dentro,lei nn conosceva queste persone....poi si è svegliata....stranissimo sogno confused

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Luisella

Messaggio  valeria60 Gio Lug 31, 2008 8:35 pm

Luisella ha scritto:che ha fatto stanotte mia figlia,io nn so interpretarlo,mi aiutate Question dunque lei era x strada e prima di un pontecello c'erano tre bare in fila una dietro l'altra,le bare erano aperte con le persone dentro,lei nn conosceva queste persone....poi si è svegliata....stranissimo sogno confused

Sono entrata nel sito croponline.org. Se vuoi lì ti spiegano anche i sogni.
Fammi sapere
Ciao

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty nessuno sa esattamente cosa siano i sogni..

Messaggio  edy2007 Ven Ago 01, 2008 1:12 am

e perchè sognamo.....a tutt'oggi il meccanismo è sconosciuto....io aspetto di poter sognare il mio amore.....ormai è il solo luogo dove possiamo incontrarci..

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty ciao ragazze

Messaggio  robby960 Lun Ago 04, 2008 3:52 pm

Very Happy come state qui fa un caldo allucinante non si puo proprio uscire di casa come vorrei essere in alta quota. sono contenta che vi interessi il sito che vi ho segnalato

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Ciao Robby

Messaggio  valeria60 Lun Ago 04, 2008 4:14 pm

anche qui a Roma caldo allucinante. In ufficio fa talmente caldo che l'aria condizionata non ce la fa proprio. Ho voglia di andare in ferie..........

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita Empty Re: il soprannaturale ,il mistero,l'inspiegabile nella vostra vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.