l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il pollive verde di edy e vostro

+2
Anissa
Anna
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty per edy

Messaggio  robby960 Mer Set 10, 2008 9:24 pm

ciao cara come stai spero abbastanza bene nonostante tutto. ti volevo fare una domanda. Sono riuscita a tenere bella una stella di natale che ha un cespuglio di foglie verdi bellissimo. Riusciro a fare diventare le foglie rosse? Mi sembra di aver letto che devo mettere la pianta al buio e vero? E quando ? grazie

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty Re: il pollive verde di edy e vostro

Messaggio  edy2007 Mer Set 10, 2008 10:26 pm

cara Very Happy roby!!! spero tu stia bene!!! per far diventare rosse la foglie della stella di natale dovresti tenerla 12 ore al buio e 12 alla luce....per ricreare le condizioni del suo habitat ,cioe' l'equatore.....a livello casalingo non è molto facile da ottenere ma ci puoi provare....il buio deve essere assoluto....alcuni usano dei coni fatti con cartoncino bristol nero da mettere sulla pianta....tipo cappello della strega per intenderci....ti abbraccio forte e spero di sentirti presto !!!! alien

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty ho capito

Messaggio  robby960 Gio Set 11, 2008 11:14 pm

io metto tutta la pianta al buio per 12 ore poi 12 ore alla luce ma quanto tempo prima di natale? grazie

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty Re: il pollive verde di edy e vostro

Messaggio  edy2007 Ven Set 12, 2008 1:54 am

Very Happy ciao cara Roby direi che puoi iniziare adesso....di solito sono 3 mesi..un bacione a te! Very Happy

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty ciao ragazze

Messaggio  robby960 Dom Set 14, 2008 2:54 pm

oggi sembra autunno. siamo passati dalle canottiere alla felpa non esistono piu le mezze stagioni ma io sto benissimo sapete quanto odio il caldo afoso della mia zona. Che fate di bello oggi? io sono qui se volete

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

il pollive verde di edy e vostro - Pagina 3 Empty Re: il pollive verde di edy e vostro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.