l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti

+6
Anissa
edy2007
Anna
Angelo
Genny
mammuz
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Guarda che io.....

Messaggio  Anissa Sab Lug 12, 2008 9:20 pm

edy2007 ha scritto:anche da me fa caldo...ma niente temporale in vista purtroppo! stò aspettando che passi la mezzora canonica per fare la crostata arlecchino...stasera tornano le mie nipotine e quindi....zia papera in azione!!bacioni!
Quando leggo immagino..... ho una fantasia molto fervida.....quindi attenta a quello che scrivi...... Very Happy

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty un caro saluto e un abraccio a tutte/i

Messaggio  Luisella Mar Lug 15, 2008 5:52 pm

in questi giorni sono super impegnata (ma oggi mi son presa 5 minuti x stare con voi,mi mancate troppo !!)bacioni Very Happy

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Ciao.....

Messaggio  Anissa Mer Lug 16, 2008 12:52 pm

Luisella ha scritto:in questi giorni sono super impegnata (ma oggi mi son presa 5 minuti x stare con voi,mi mancate troppo !!)bacioni Very Happy
Luisella, vedi di non stancarti troppo..... Smile

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty settimana di fuoco....

Messaggio  valeria60 Mer Lug 16, 2008 5:25 pm

sono superimpegnata in ufficio. Sto facendo un lavoro nuovo che mi prende molto tempo. Un abbraccio forte forte a tutti voi. Ciao

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Vorrei salutare tutti

Messaggio  edy2007 Ven Lug 18, 2008 3:36 pm

e augurarvi buon weekend....io lavoro anche domani....ma va bene così! bacioni cat

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty ciao a tutte

Messaggio  robby960 Ven Lug 18, 2008 10:43 pm

certo che anche se si litigava era molto piu scorrevole il forum di DM. Io proprio non mi ci raccapezzo piu e mi mancate care amiche .................... Sad

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty ragazze /i buonanotte

Messaggio  Luisella Ven Lug 18, 2008 11:18 pm

hai ragione R,oberta ,io sono riuscita questa sera a entrare in DM ma ancora nn ci capisco niente; una buona notte a tutti ciao. Sleep Sleep che sonno!!!!

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty non dormo

Messaggio  robby960 Dom Lug 20, 2008 2:04 am

sono ancora sveglia Evil or Very Mad non riesco a dormire fa un po caldo ma mi scoccia accedenere il condizionatore mi piace avere le finestre aperte......ma il motivo principale è IL MARITO STA RUSSANDO Mad E IO NON RIESCO A PRENDERE SONNO

robby960

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 63
Località : provincia parma

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Ciao.... a tutte

Messaggio  Anissa Dom Lug 20, 2008 4:53 pm

giornate..... problematiche !!!! Mad Mi auguro di risolvere in fretta.... Neutral

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty anissa!!!

Messaggio  edy2007 Dom Lug 20, 2008 11:57 pm

un saluto ...ti auguro di superare tutto con sprint!!! ciao!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty un bacio

Messaggio  Anna Lun Lug 21, 2008 12:16 am

a tuttie...tutti....... flower tutti....Smile)))))))))

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Ciao a tutte......

Messaggio  Anissa Mar Lug 22, 2008 3:02 pm

Risolto abbastanza..... no dai un po' meno..... per il momento mi devo accontentare e stare tranquilla..... Rolling Eyes

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty un bacio a gio

Messaggio  Anna Gio Lug 24, 2008 9:53 am

il figlio di genny che oggi compie 23 anni....ma che vecchio sto ragazzo....eheheh

Anna
Admin

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 62
Località : grosseto

https://dolce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Tanti auguri.....

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 12:29 pm

allora..... anche alla MAMMA....... queen

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty ciao a voi tutti

Messaggio  edy2007 Gio Lug 24, 2008 11:16 pm

questo è un forum di persone simpatiche e in gamba...è bello stare qui!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Bacioni a tutti......

Messaggio  Genny Gio Lug 24, 2008 11:22 pm

ad Anna che ci ha aiutate e ritrovarci....ad Anissa con cui mi faccio delle belle chiaccherate....compagna di sventura (esami universitari).....a Edy che non conosco personalmente ma che immagino dolce e carina, perfetta Zia Papera.......a Luisella che spero di incontrare spesso qui per conoscerla meglio e a tutti ....tutti veramente......ma oggi do due bei bacioni grossi grossi a quel tesoro grande che è il mio Giò......splendido, dolce, attento e disponibile sempre....bello e affezzionato come quando era piccolo........ I love you I love you I love you

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Ps.........non ha voluto nessun regalo.....

Messaggio  Genny Gio Lug 24, 2008 11:24 pm

ha detto che per lui il migliore è l'armonia che vive tutti i giorni qui a casa con noi.......
che cosa posso chiedere di più dalla vita.......... sunny sunny sunny

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Credo.....

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 11:25 pm

sia un ragazzo speciale.... sentirsi dire cosi' è proprio bello.... ti gratifica.... bounce

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Giovanni......

Messaggio  Genny Gio Lug 24, 2008 11:34 pm

è un ragazzo come pochi........vecchia maniera......veramente serio......interessato.......intelligente e molto carino. Assomiglia alla sua sorella minore.......occhi chiari.....lentiggini.....è proprio un bravo ragazzo! CUORE DI MAMMA I love you I love you I love you

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty complimenti per tuo figlio Genny!

Messaggio  edy2007 Gio Lug 24, 2008 11:36 pm

le più grandi ricchezze non valgono quello che hai!auguri!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Notizie dell'ultima ora.....

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 11:38 pm

Il figlio di una mia cugina.... appena diplomato in un istituto privato..... quindi.... visto che ha fatto tanta "fatica" e cinque anni li ha fatti in sette.... come premio ha chiesto una vacanza in India..... da solo.... un mese, io diventerei matta, parte il primo agosto e dovrebbe dico dovrebbe tornare il 31....

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Anissa.......

Messaggio  Genny Gio Lug 24, 2008 11:42 pm

teniamoci i nostri polli.....Giovanni è proprio uno a cui non piace molto l'avventura......viene con noi se può......se andiamo al ristorante o a fare qualche picnic ci viene ancora volentieri....ma anche i suoi amici stanno volentieri in famiglia....a Natale vengono da noi a giocare a carte o a mangiare il panettore....a giocare con la Play station......poi da qui vanno a casa di qualcun'altro....sono piuttosto casalinghi....forse perchè stanno bene così e non per pigrizia e timidezza!

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty E' quello che penso....

Messaggio  Anissa Gio Lug 24, 2008 11:44 pm

anch'io.... evidentemente stanno bene con noi.... altrimenti troverebbero ogni scusa per uscire.... e bello quando ti girando intorno..... e t raccontano di tutto.... I love you

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty genny

Messaggio  Luisella Sab Lug 26, 2008 11:36 pm

Genny ha scritto:è un ragazzo come pochi........vecchia maniera......veramente serio......interessato.......intelligente e molto carino. Assomiglia alla sua sorella minore.......occhi chiari.....lentiggini.....è proprio un bravo ragazzo! CUORE DI MAMMA I love you I love you I love you
il tuo figliuolo ha la fidanzata Question altrimenti gli presento mia figlia (scherzo) tongue ciao ciao.

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty ciao luisella!

Messaggio  edy2007 Sab Lug 26, 2008 11:39 pm

ti stò inseguendo per tuto il forum! ciao un bacione!

edy2007

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 2 Empty Re: Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.