l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti

+6
Anissa
edy2007
Anna
Angelo
Genny
mammuz
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 3 Empty edy ti ho lasciato un messaggio...

Messaggio  Luisella Sab Lug 26, 2008 11:48 pm

a te e a tutti buona domenica ciao buonanotte Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Sleep

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 3 Empty Cara Luisella......

Messaggio  Genny Dom Lug 27, 2008 11:42 am

Giò non è fidanzato e nemmeno gironzola intorno a nessuna......a differenza del piccolo ....Lorenzo 19 anni che ha già avuto qualche filarinoed ora è un annetto che sta con una ragazzina di nome Elisa........non la conosco...ne è gelosissimo......tiene questa cosa tutta per se......sono così i miei ragazzi.......molto riservati....solo se avessero bisogno chiederebbero.......!
La tua figliola che fa di bello? Io ne ho una di 21 anni che va all'università....... flower

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 3 Empty la mia "bambina" Ylenia

Messaggio  Luisella Dom Lug 27, 2008 5:51 pm

fa l'università, scienze del servizio sociale alla Cattolica di Brescia è al 3 anno e se riesce si laurea a gennaio poi fa la specializzazione ma nn ha ancora scelto...ciao. flower

Luisella

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 08.07.08
Località : provincia di Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 3 Empty Luisella.....

Messaggio  Genny Lun Lug 28, 2008 3:39 pm

Giò dovrebbe laurearsi in Urbanistica.....ma lavora in azienda e ha rallentato un pò......credo però che se supera dopodomani l'ultimo esame con il voto che vuole.....per fine anno dovrebbe farcela. Alessandra.....la mia seconda......ha finito il 2° anno di scienze dell'educazione alla Cattolica ma a Milano......e il piccolo di 19 anni non ne vuole proprio sapere di libri.....ha detto BASTAAAAAA!!!!!! elephant elephant elephant

Genny

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 63
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti - Pagina 3 Empty Re: Avevo tanta voglia di mandare un bacione a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.