l'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande soddisfazione!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty Grande soddisfazione!!!

Messaggio  valeria60 Gio Set 04, 2008 11:56 pm

Dopo una innumerevole serie di disguidi con Telecom e dopo essermi rivolta ad un avvocato per far valere i miei diritti, annuncio a tutti che l'avvocato mi ha detto che HO VINTO IL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE e che mi è stato accordato un rimborso.
Che soddisfazione aver messo in ginocchio la TELECOM! Evvai..................domani mattina vado dall'avvocato per quantificare il danno.
Piccola grande soddisfazione bounce cheers bounce cheers bounce cheers cheers bounce cheers

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty Valeria.....

Messaggio  Anissa Ven Set 05, 2008 6:48 pm

complimenti..... ti ricordi il titolo di quel libro ....Anche le formiche nel loro piccolo si in......? Very Happy

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty Anissa

Messaggio  valeria60 Sab Set 06, 2008 11:57 pm

Anissa ha scritto:complimenti..... ti ricordi il titolo di quel libro ....Anche le formiche nel loro piccolo si in......? Very Happy

Si me lo ricordo perfettamente. E sapessi quanto mi sono inc........ta io a suo tempo Shocked
Comunque ora è tutto risolto.
Piccolo rimborso ma grande soddisfazione bounce bounce

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty E caspita.....

Messaggio  Anissa Dom Set 07, 2008 2:03 pm

anche se piccolo coma hai detto tu...... però!!!! Razz
Con la Telecom abbiamo avuto problemi anche noi...... mio marito che quando si mette diventa .... (non commento).... ha fatto tante di quelle telefonate che.... alla fine hanno ceduto ..... Lui sembre molto garbato, gentile, sollecito in alcuni momenti.... clown alla fine deve averLI sconcertati.....non mollava!!!!

Anissa

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty Anissa

Messaggio  valeria60 Gio Set 11, 2008 1:12 pm

non vorrei deluderti ma hanno fatto lo stesso giochino anche con me. Alla fine se ho voluto far valere i miei diritti sono dovuta andare da un avvocato. Sono bugiardi fino all'inverosimile e prendono in giro in clienti nelle forme più svariate. Mi permetto di darti un piccolo consiglio. Scrivi sempre per fax tutte le rimostranze che hai da fare. Come si dice: carta canta...........E grazie a questo "canto" ho avuto ragione!!!! Very Happy

valeria60

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande soddisfazione!!! Empty Re: Grande soddisfazione!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.